CROWDFUNDING A SOSTEGNO DELLE LAVORATRICI DELLE MAQUILAS

In qualità di referente in Italia della Red Obreras Campesinas Feministas, associazione non-profit di operaie e contadine femministea cui aderiscono alcune ex operaie della fabbrica Florenzi, Ni una Menos El Salvador, NUMES, il sindacato SSINT, Sindicato Salvadoreño de Industrias Textiles y Similares, la Organización de Mujeres Salvadoreñas por la Paz, ORMUSA, e Lisangà culture in movimento Odv, lanciamo la campagna di crowdfunding AIUTA!APOYA!SUPPORT MAQUILA WOMEN IN EL SALVADOR.

Il denaro raccolto servirà a garantire a 200 operaie salvadoregne delle maquilas una borsa della spesa minima, ciascuna corrispondente al valore di 15 euro, e contenente viveri di prima necessità e alcuni prodotti per l’igiene, tanto più indispensabili al tempo della pandemia.

Per saperne di più sulla RED e sulle condizioni delle lavoratrici delle maquilas ti invitiamo a leggere il testo della campagna e se hai ancora curiosità, contattaci a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Ogni contributo è prezioso... grazie!

Last modified onVenerdì, 09 Aprile 2021 13:58

Strict Standards: Only variables should be assigned by reference in /web/htdocs/www.lisanga.org/home/templates/gk_publisher/html/com_k2/templates/default/item.php on line 478
back to top

Ultime News